CHI SIAMO

Gelami è il sito di opinioni e recensioni che parte per divertimento e sfida alla ricerca del gelato perfetto. L'obiettivo è di recensire le gelaterie di Milano ma in futuro anche quelle delle altre città italiane. Gelami nasce e finisce come opinione, non ha la pretesa di esprimere un giudizio obiettivo, vuole semplicemente essere una guida per orientarsi tra le tante gelaterie esistenti. In alta cucina si è soliti lasciare la critica e il giudizio agli esperti, ma su un prodotto semplice e alla portata di tutti come il gelato abbiamo tutti la possibilità di dire quello che vogliamo, sicuri che la nostra opinione non sarà da meno di quelle degli altri. 

Gelami Gelati è la sezione di Gelami con le recensioni delle gelaterie di Milano con commento, migliori gusti, prezzi singoli/al chilo. Abbiamo ordinato le gelaterie secondo due categorie principali:
  • Gelaterie. Per indicare le gelaterie classiche dove il gelato si acquista ma si consuma altrove.
  • Gelaterie "al tavolo". Per indicare il nuovo tipo di gelaterie che si sta diffondendo in varie città. Qui il gelato viene preso e consumato nel locale che offre tavoli, sedie, un ambiente accogliente, con un'offerta di prodotti che vanno dal gelato a vari i prodotti di caffetteria.

Su ogni recensione è possibile esprimere la propria opinione, aggiungendo dettagli con un commento, o inviando una recensione completa al nostro indirizzo email.