mercoledì 31 agosto 2011

GELATERIA MARGHERA


Commento: Situata in una della vie più eleganti della città, la “Gelateria Marghera-gelati famosi” è una tappa fondamentale per gli amanti del gelato artigianale. A metà strada tra le fermate della metropolitana Wagner e De Angeli, questa gelateria di Milano offre una vasta gamma di fresche e golose specialità da gustare in ogni momento, magari anche  dopo una serata trascorsa al Teatro Nazionale o una lunga passeggiata in Corso Vercelli. Il locale è al passo con le regole del design commerciale più ricercato: arredi moderni e colorati su un bianco di base, per un ambiente decisamente elegante. Il colore, bisogna ammetterlo, è dato anche dalla vasta scelta di gusti di gelato e dai buonissimi bicchierini di semifreddi,ottimi da portare se si è invitati a cena. Per non parlare delle torte gelato, anch’esse davvero gustose! Unico difetto? La cortesia del personale, sia alla cassa che al banco: un sorriso in più alla clientela non farebbe altro che far apprezzare ulteriormente la dolcezza e qualità di un buon gelato.

Gelati creme: tutti molto buoni; si trovano i gusti più classici tra cui spiccano nocciola e bacio (con i pezzi di frutta secca croccanti dentro), ai tipi di cioccolato più disparati. Molto particolare il Pistacchio salato e buonissimo il gusto Torrincino.

Gelati frutta:anche questi sono una delizia per il palato. Da non perdere il “Panna e mirtilli”.

Altro: Oltre al gelato vale la pena assaggiare le granite, le torte gelato (sia ai gusti frutta che alla crema) e i  “Dopocena” precedentemente menzionati

Dove: Via Marghera,33

Costo:2,30 il cono piccolo (50 cent per la panna), e 16,50 il prezzo al kg

Nessun commento:

Posta un commento